Ufficio Segreteria e Protocollo del Sindaco
Ultima modifica 17 febbraio 2023
Responsabile del Servizio: dott.ssa Antonella Greghi
Referente: Antonella Rustici
Sede e orari
Piazza Ducale, 2 Primo Piano
Orari di apertura al pubblico:
Lunedì dalle ore 9:00 alle ore 13:00
martedì su appuntamento
mercoledì dalle ore 09:00 alle ore 13:00
giovedì su appuntamento
venerdì su appuntamento
Contatti
telefono: 0375 223011 e digitare 6
e-mail: protocollo@comune.sabbioneta.mn.it; a.greghi@comune.sabbioneta.mn.it; a.rustici@comune.sabbioneta.mn.it
P.E.C: comune.sabbioneta@pec.regione.lombardia.it
Competenze:
- Gestisce giornalmente le attività di supporto operativo (centralino, protocollo, copia atti, posta) e di pubbliche relazioni (appuntamenti del Sindaco, assessori) per quanto riguarda in particolare i rapporti con i cittadini, altri enti, amministrazioni varie
- Fornisce supporto amministrativo ed operativo alla Giunta Comunale, al Consiglio Comunale, al Sindaco, alle Commissioni
- Provvede all’istruttoria degli atti deliberativi degli organi collegiali e dei provvedimenti del Sindaco
- Provvede allo svolgimento delle attività che la legge, lo statuto ed i regolamenti affidano al Segretario Comunale o che non rientrano nella specifica competenza di altri uffici o servizi
- Provvede alla scritturazione dei verbali delle sedute consigliari
- Provvede a smistare la posta ai vari uffici e alle distribuzioni ai medesimi di documenti di interesse generale riguardanti l’attività dell’ente nonché alla gestione dell’Albo informatico ai sensi dell’art. 32 della Legge 69/2009
- Provvede alla redazione delle determinazioni di competenza dell’Area Affari generali e alla gestione informatica delle determinazioni degli altri settori