Uffici
Le informazioni e i contatti degli Uffici di Città, gli uffici aperti al pubblico e gli uffici assistenziali.
Esplora Uffici
Digitalizzazione , Comunicazione e Transizione Digitale
La Polizia Locale gestisce la viabilità, i permessi di sosta invalidi, le sanzioni relative al Codice della strada e ai Regolamenti comunali.
Tecnico: Edilizia Privata (SUE), Commercio (SUAP), Manutenzione del Patrimonio, Lavori Pubblici.
L'URP - Ufficio Relazioni con il Pubblico è il servizio attivato dal Comune di Sabbioneta per comunicare con i cittadini e le imprese.
Ufficio Segreteria e Protocollo del Sindaco
La tenuta dell'Anagrafe della Popolazione Residente, tecnicamente si esplica mediante la tenuta delle schede individuali e delle situazioni o stati di famiglia.
Tenuta e aggiornamento delle liste elettorali. In esse sono iscritti i cittadini che possiedono i requisiti per essere elettori e non sono incorsi nella perdita definitiva o temporanea del diritto elettorale attivo
L'Ufficio di Stato Civile si occupa delle iscrizioni, annotazioni e tenuta dei Registri di Stato Civile.