Misura 1.4.3 APP IO” - Comuni (Settembre 2022)- Missione 1 Componente 1 del PNRR, finanziato dall’Unione europea nel contesto dell’iniziativa Next Generation EU - Investimento 1.4 “SERVIZI E CITTADINANZA DIGITALE”

Ultima modifica 1 febbraio 2024

L'obiettivo di questa Misura è la migrazione e l’attivazione dei servizi digitali (App IO), seguendo una logica di “pacchetti” che identificano il numero minimo di servizi da integrare a fronte di una singola adesione all’Avviso con il fine di agevolare l’integrazione cd. full per ciascun Soggetto Attuatore.

Per migrazione Full si intende l’attivazione, in AppIO, di una media di 50 servizi per ciascun Comune.

Nel dettaglio, per l’App IO è la migrazione e l’attivazione dei servizi digitali dell’ente sull’APP IO nel rispetto dei “pacchetti minimi” con limite massimo di 50 servizi finanziabili.

Per questa minura, il finanziamento richiesto dal Comune di Sabbioneta è di € 2.673,00.