Ufficio Segreteria e Protocollo del Sindaco

Ufficio Segreteria e Protocollo del Sindaco

Municipium

Competenze

Gestisce giornalmente le attività di supporto operativo (centralino, protocollo, copia atti, posta) e di pubbliche relazioni (appuntamenti del Sindaco, assessori) per quanto riguarda in particolare i rapporti con i cittadini, altri enti, amministrazioni varie
Fornisce supporto amministrativo ed operativo alla Giunta Comunale, al Consiglio Comunale, al Sindaco, alle Commissioni
Provvede all’istruttoria degli atti deliberativi degli organi collegiali e dei provvedimenti del Sindaco
Provvede allo svolgimento delle attività che la legge, lo statuto ed i regolamenti affidano al Segretario Comunale o che non rientrano nella specifica competenza di altri uffici o servizi
Provvede alla scritturazione dei verbali delle sedute consigliari
Provvede a smistare la posta ai vari uffici e alle distribuzioni ai medesimi di documenti di interesse generale riguardanti l’attività dell’ente nonché alla gestione dell’Albo informatico ai sensi dell’art. 32 della Legge 69/2009
Provvede alla redazione delle determinazioni di competenza dell’Area Affari generali e alla gestione informatica delle determinazioni degli altri settori

Municipium

Tipo di organizzazione

Municipium

Sede principale

Municipio

Piazza Ducale, 2, 46018 Sabbioneta MN, Italia

Municipium

Ulteriori Informazioni

Sede e orari

Piazza Ducale, 2 Primo Piano

Orari di apertura al pubblico:

Lunedì dalle ore 9:00 alle ore 13:00
martedì su appuntamento
mercoledì dalle ore 09:00 alle ore 13:00
giovedì su appuntamento
venerdì su appuntamento

Ultimo aggiornamento: 9 febbraio 2024, 09:15

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