Competenze
L'Area “Digitalizzazione e Comunicazione”, che formalmente rimane nelle responsabilità del sindaco, nasce da una duplice esigenza. Da un lato la necessità di rispondere alle sollecitazioni provenienti dalla normativa sopravvenuta in tema di digitalizzazione; dall’altro la volontà dell’Amministrazione Comunale di poter fornire ai cittadini moderni strumenti digitali per l’espletamento delle pratiche che oggi sono possibili solo in presenza e solo accedendo agli uffici comunali, mentre esistono strumenti accessibili da tutti e in qualsiasi momento che ben si sposano con le esigenze più diverse dei cittadini.
A coordinare le attività che porteranno alla creazione di uno sportello telematico per i servizi al cittadino sarà un gruppo di lavoro che comprende dipendenti comunali e professionisti esterni. Questa nuova area si occuperà anche della gestione della comunicazione istituzionale dell’ente, per favorire un sempre migliore rapporto fra i cittadini e il Comune di Sabbioneta i cui servizi diventeranno sempre più fruibili e sempre più semplici per tutti.
Tipo di organizzazione
Persone che compongono la struttura
Sede principale
Contatti
Ulteriori Informazioni
Lunedì dalle ore 9:00 alle ore 13:00
martedì su appuntamento
mercoledì dalle ore 09:00 alle ore 13.00
giovedì su appuntamento
venerdì su appuntamento
Ultimo aggiornamento: 26 febbraio 2024, 11:05