Descrizione
In occasione della Notte Romantica nei Borghi più belli d'Italia, Sabbioneta propone VINcontrARTI, un'esperienza esclusiva dedicata agli amanti del buon vino, della cultura e delle eccellenze del territorio.
L'appuntamento è fissato per sabato 20 giugno 2026 alle ore 20.00 nella straordinaria cornice della Galleria degli Antichi di Palazzo Giardino, uno dei luoghi più suggestivi della Città Ideale.
VINcontrARTI sarà un percorso sensoriale che unirà tradizione, territorio e produttori locali attraverso una degustazione guidata pensata per valorizzare sapori, profumi e storie che rendono unico il patrimonio enogastronomico del territorio.
L'iniziativa rappresenta un'occasione speciale per vivere la Notte Romantica in modo originale, immersi nella bellezza rinascimentale di Sabbioneta e in un'atmosfera elegante e coinvolgente.
Informazioni e prenotazioni
- Data: 20 giugno 2026
- Orario: 20.00
- Luogo: Galleria degli Antichi, Palazzo Giardino
- Quota di partecipazione: 65 euro
- Prenotazione obbligatoria
Tel. 0375 221044
Mail: prenotazioni@visitsabbioneta.it
I posti sono limitati e la prenotazione è obbligatoria.
Contenuti correlati
- Sigfrido Ranucci a Sabbioneta per presentare il suo libro “Il ritorno della casta”
- Sabbioneta Chamber Opera Festival: cinque appuntamenti tra novembre e dicembre
- Ricordando Wolmer Beltrami: una serata di musica e memoria al Teatro all’Antica
- “Ritmi di pace”: a Sabbioneta la cultura ucraina attraverso gli occhi dei bambini
- Zuppa di strega: un pomeriggio di letture, giochi e magie in biblioteca
- Sabbioneta ed Erasmus+: nuova candidatura per “Blue Adventure”, progetto dedicato al benessere dei giovani
- “Un tesoro di giornali”: a Sabbioneta un incontro con Paolo Boldrini e Fabrizio Binacchi
- “Incanto d’Opera in Residenza”: musica e auguri per i 101 anni di Elsa
- Sabbioneta a Pienza per il confronto tra le città ideali UNESCO
- Fabrizio Lori presenta a Sabbioneta “Non ho sentito la campana”
Ultimo aggiornamento: 17 giugno 2026, 18:29