Descrizione
Domenica 13 settembre 2026, Piazza d’Armi a Sabbioneta ospiterà “Tango e Tortelli”, una serata dedicata al fascino del tango argentino, organizzata da Mallama’ e Cremona Dance & Co., con la collaborazione della Pro Loco di Sabbioneta.
L’appuntamento prenderà il via alle ore 18.00 con l’inizio della milonga, accompagnata dalle selezioni musicali del TDJ Fulvio Staccia. Dalle ore 21.30, il pubblico potrà assistere alle esibizioni di tango argentino, in una cornice suggestiva nel cuore della città.
Durante la serata sarà inoltre possibile gustare un aperitivo o una cena a bordo pista, unendo la passione per il ballo ai sapori della tradizione.
La partecipazione alla milonga è gratuita.
Contenuti correlati
- inFORMA il FUTURO 2026: un percorso per scegliere la scuola superiore
- Zuppa di strega: un pomeriggio di letture, giochi e magie in biblioteca
- Alla RSA un pomeriggio di festa con il Sabbioneta Chamber Opera Festival per i 101 anni di Elsa Serini
- COLOriCICLATI: dalla cucina all’arte, un laboratorio per bambini in Biblioteca
- Sabbioneta ed Erasmus+: nuova candidatura per “Blue Adventure”, progetto dedicato al benessere dei giovani
- “Un tesoro di giornali”: a Sabbioneta un incontro con Paolo Boldrini e Fabrizio Binacchi
- Porta Imperiale si illumina di rosa: Sabbioneta rinnova il sostegno alla campagna AIRC
- “Incanto d’Opera in Residenza”: musica e auguri per i 101 anni di Elsa
- Sabbioneta a Pienza per il confronto tra le città ideali UNESCO
- Mantova e Sabbioneta UNESCO: online il fumetto e il video realizzati con SpazioAutismo
Ultimo aggiornamento: 3 settembre 2026, 09:46