Servizio di TRASPORTO SCOLASTICO per l'anno scolastico 2024/2025

Trasporto scolastico

29 giugno 2024

Servizio di TRASPORTO SCOLASTICO per l'anno scolastico 2024/2025

Il Servizio di Trasporto Scolastico garantisce il trasporto casa-scuola (andata e ritorno) alle/ai alunne/alunni, residenti nel territorio comunale o in Comuni convenzionati per il trasporto scolastico, frequentanti i plessi delle Scuole dell'Infanzia, Primaria e Secondaria di primo grado. Il Piano fermate sarà integrato con le fermate di Commessaggio – Piazza Italia, Via Motta San Fermo – Casalmaggiore, civico 25 e Vicomoscano – Casalmaggiore – Via Papa Giovanni XXIII – ufficio postale una volta ratificate le convenzioni con il Comune di Commessaggio e Casalmaggiore.

I genitori dei bambini che intendono usufruire del servizio di trasporto scolastico per l'anno scolastico 2024- 2025 dovranno presentare domanda esclusivamente tramite il modulo online autenticandosi con credenziali SPID o CIE.
A chi si rivolge: Cittadini aventi figli frequentanti le scuole infanzia, primaria, secondaria di primo grado nel Comune di Sabbioneta residenti o che abbiano rete famigliare nel Comune o che siano residenti in Comuni convenzionati per il trasporto scolastico.

Informazioni: Ufficio URP: 0375/223011 – int. 1 – sub-interno 2 nei giorni da lunedì a venerdì dalle ore 10,00 alle ore 12,00 – mail: d.govoni@comune.sabbioneta.mn.it oppure m.luppi@comune.sabbioneta.mn.it
Presentare la domanda: tramite il modulo online dal sito internet del Comune di Sabbioneta  https://www.comune.sabbioneta.mn.it con i seguenti passaggi:
Servizi Scolastici
Andare a scuola con lo scuolabus
Iscrizione al servizio
autenticandosi con credenziali SPID o CIE e compilare i dati richiesti.

Termine di presentazione delle domande: 31 luglio 2024

informativa-richiesta-trasporto-scolastico