Descrizione
Sono aperte fino al 27 luglio 2024 le iscrizioni al servizio di TEMPO PROLUNGATO dalle ore 16.00 alle ore 18.00 per gli alunni delle scuole materne di Sabbioneta e Breda Cisoni.
Il servizio sarà reso da personale educativo specialistico dipendente da ditta esterna. I bambini potranno svolgere attività ludico/creative dopo l'orario scolastico e fino alle ore 18.00. Le famiglie potranno ritirare i propri figli all'orario che riterranno più consono alle loro esigenze lavorative concordandolo con il personale educativo.
La retta mensile è stabilita in € 40,00 MENSILI e i pagamenti saranno possibili tramite avvisi PAGOPA compilati dall'ufficio servizi scolastici il mese successivo alla frequenza.
Il modulo di iscrizione debitamente compilato dovrà essere restituito alla mail: t.pasquali@comune.sabbioneta.mn.it entro il 27/07/2024.
Per chiarimenti ed informazioni rivolgersi a Mariateresa Pasquali - tel. 0375/223011 int. 1 int. 3 - mail t.pasquali@comune.sabbioneta.mn.it
In allegato la modulistica.
A cura di
Contenuti correlati
- Orario di uscita scuola primaria Sabbioneta
- LUNEDI’ 15/09/2025 - Chiusura Uffici Urp-Servizi Demografici dalle ore 10.00 alle ore 13.00
- Convocazione Consiglio Comunale del 9 settembre 2025 alle ore 20.45
- Iscrizioni al corso di italiano con CPIA (Centro Provinciale per l'Istruzione Adulti) a Breda Cisoni
- Avviso di interruzione servizio energia elettrica del 28/08/2025
- Evento "Giovani imprenditori: come avviare una start up" a Sabbioneta il 06/09/2025
- Ordinanza modifica viabilità in occasione "BORGO DEI DESIDERI BY NIGHT 2025" domenica 10 agosto
- Avviso di interruzione servizio energia elettrica in data 11 agosto 2025
- Convocazione Consiglio Comunale di Sabbioneta del 29 luglio 2025
- Telefono Bianco: nuovo servizio telefonico gratuito di Aiuto Psico-Sociale
Ultimo aggiornamento: 12 dicembre 2024, 11:08