Salta al contenuto principale
Regione Lombardia
Accedi all'area personale

Il Salotto dei Libri Liberi è prorogato fino al 25 luglio

Il Salotto dei Libri Liberi è prorogato fino al 25 luglio! Ancora una settimana per scegliere libri di seconda mano alla Biblioteca Comunale di Sabbioneta. Tutti i volumi a soli 1 euro.

Data :

18 luglio 2026

Categorie:
Comune
Cultura
Argomenti:
Tempo libero
Il Salotto dei Libri Liberi è prorogato fino al 25 luglio
Municipium

Descrizione

C'è ancora tempo per visitare Il Salotto dei Libri Liberi, il mercatino di libri di seconda mano allestito presso la Biblioteca Comunale di Sabbioneta, a Palazzo Forti.

L'iniziativa, promossa dal Comune di Sabbioneta in collaborazione con Pantacon, è stata prorogata fino a sabato 25 luglio, offrendo ai cittadini e ai visitatori un'ulteriore settimana per curiosare tra gli scaffali e trovare nuove letture.

Per tutta la durata della proroga, tutti i libri saranno disponibili al costo simbolico di 1 euro, un'occasione speciale per dare una nuova vita ai volumi e sostenere le attività della Biblioteca Comunale.

Il Salotto dei Libri Liberi rappresenta un momento dedicato alla lettura, alla condivisione e al riuso, valorizzando il patrimonio librario e promuovendo una cultura sempre più accessibile e sostenibile.

L'appuntamento è quindi presso la Biblioteca Comunale di Sabbioneta, a Palazzo Forti, fino al 25 luglio, negli orari di apertura della biblioteca.

Ultimo aggiornamento: 18 luglio 2026, 12:22

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot