Descrizione
Da mercoledì 13 settembre 2023, presso la sala consiliare del Comune di Sabbioneta, dalle ore 9.30 alle ore 13.30, ASSOBEN, con i propri esperti, offre servizio gratuito di analisi delle bollette dei cittadini. La finalità è quella di assistere i cittadini nella scelta consapevole dei fornitori di energia, utenze, servizi migliori per le reali necessità, prevenendo così truffe e raggiri. Il servizio è gratuito e aperto a tutti.
“Fai il primo passo per ridurre le tue bollette!”
Con l’obiettivo di essere più vicini ai bisogni delle famiglie, in vista della liberalizzazione del mercato dell’energia/gas e dell’eliminazione del Servizio Elettrico Nazionale che opera ancora nel servizio di maggior tutela, e della recente crisi energetica, vi proponiamo un’assistenza completamente gratuita tramite un nostro esperto che si occuperà di analizzare le bollette dei cittadini che ne faranno richiesta, al fine di valutare l’offerta migliore sul mercato in base all’analisi dei consumi dell’utente.
Verrà effettuata:
- la lettura della bolletta,
- comparazione con altri gestori
- supporto continuativo nel tempo in caso di necessità
Questo servizio si svolgerà il mercoledì mattina dalle ore 9.30 alle ore 13.30 per due volte al mese. La suddetta iniziativa vi permetterà di avere sempre un esperto di riferimento a vostra disposizione, per qualsiasi necessità, nel corso del tempo.
Contenuti correlati
- Manifesto di Convocazione dei Comizi - Referendum confermativo costituzionale del 22-23 marzo 2026
- Interruzione servizio energia elettrica previsto per i giorni 28-01-2026 e 16-02-2026
- 3° Giornata dell' Impegno 23 gennaio 2026
- Servizio di accompagnamento al mercato settimanale: il Comune di Sabbioneta e Auser al fianco delle persone anziane
- 20 gennaio 2026 - Chiusura uffici comunali per festività del Santo Patrono di Sabbioneta
- Avviso di Consultazione Pubblica per l'approvazione del Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza (PTPCT) 2026-2028
- Canone Unico Patrimoniale Esposizioni ed Affissioni
- Iscrizioni corso di alfabetizzazione - corso di italiano con CPIA anno 2026.
- Chiusura uffici festività natalizie. Reperibilità per decessi e servizi funebri
- Botti di fine anno 2025 - Comunicato
Ultimo aggiornamento: 13 settembre 2023, 09:29