Avviso di asta pubblica per la vendita di beni mobili di proprietà comunale

25 ottobre 2024

Avviso di asta pubblica per la vendita di beni mobili di proprietà comunale

Il Responsabile dell'Area Tecnica rende noto che il giorno 5 dicembre 2024 alle ore 10.00 presso la Sede Municipale del Comune di Sabbioneta sita in Piazza Ducale n. 2, avrà luogo l’apertura delle offerte relative all’aggiudicazione dei beni seguenti:

- IVECO ASO/E4/30/A TARGA DV394HT - EURO 4 BENZINA. NON REVISIONATO. DIFETTI MECCANICI EVIDENTI PREZZO BASE ASTA € 4.500,00

- TRINCIA DA MT. 1,60 MARCA: TIERRE    PREZZO BASE ASTA € 1.500,00

- TRINCIA CON BRACCIO MT. 5,00 TESTATA MT. 1,35 MARCA FERRI PREZZO BASE ASTA € 2.800,00

L’esecuzione del presente procedimento è a cura di Comune di Sabbioneta – Area Tecnica con procedura di aggiudicazione tramite ASTA PUBBLICA: per ognuno dei beni oggetto di assegnazione l’aggiudicazione sarà determinata dalla miglior offerta in aumento rispetto al prezzo a base d’asta. Sono ammesse solo offerte al rialzo.

I beni oggetto di gara d’asta per l’assegnazione insistono nel Comune di Sabbioneta, presso i magazzini comunali Possono essere fissati gli appuntamenti per visionare i beni fino alle ore 12,00 del 22 novembre 2024: per fissare l’appuntamento inviare una mail ad: r.argenti@comune.sabbioneta.mn.it - oppure telefonare allo 0375223002

Per partecipare all’asta i concorrenti dovranno far pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Sabbioneta, inderogabilmente ed a pena di esclusione dalla gara, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 30 novembre, un plico per raccomandata A/R, ovvero a mano, indirizzato a: COMUNE DI SABBIONETA – UFFICIO PROTOCOLLO Piazza Ducale n. 2 – 46018 Sabbioneta (MN) nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 – sabato dalle 9.00 alle 12.00;

L’offerta che pervenisse al Protocollo del Comune di Sabbioneta oltre tale termine, anche se per cause non imputabili al mittente, non verrà ammessa alla gara.

Il plico dovrà essere chiuso, sigillato con nastro adesivo trasparente e controfirmato su tutti i lembi di chiusura e dovrà riportare in modo ben visibile le generalità dell’offerente (codice fiscale/Partita Iva, nome, cognome o ragione sociale, residenza o sede sociale) la seguente dicitura: “NON APRIRE – OFFERTA PER ASTA”.

Ogni bene costituisce un lotto a sé e può essere venduto separatamente.

Non possono essere compratori all’asta pubblica:

1) gli amministratori dei beni dello Stato, dei Comuni, delle Province o degli altri Enti pubblici, rispetto ai beni affidati alla loro cura;

2) gli ufficiali pubblici, rispetto ai beni che sono venduti per loro ministero;

3) coloro che per legge o per atto della pubblica autorità amministrano beni altrui, rispetto ai beni medesimi;

4) i mandatari, rispetto ai beni che sono stati incaricati di vendere, salvo il disposto dell'articolo 1395.

Le offerte verranno aperte in seduta pubblica alle ore 10,00 del giorno 5 dicembre 2024 presso gli uffici del Comune di Sabbioneta in Piazza Ducale n.2.

Alla valutazione delle offerte provvederà, in seduta pubblica, apposita commissione, ai sensi del vigente Regolamento dei contratti.

Il bando con tutte le informazioni di carattere amministrativo e tecnico e le modalità di partecipazione alla gara con la relativa modulistica sono allegati al presente avviso.

AVVISO.pdf
ALLEGATO-A