Descrizione
Per le Elezioni Europee dell’8 e 9 giugno 2024, è possibile votare per liste e candidati della circoscrizione elettorale di residenza, senza dovesi recare nel proprio Comune di iscrizione nelle liste elettorali.
Se il Comune di domicilio temporaneo appartiene alla stessa circoscrizione del Comune di iscrizione alle liste elettorali ma in una regione diversa da Lombardia, il voto può essere esercitato nel Comune di domicilio temporaneo.
Se invece il Comune di domicilio appartiene ad una diversa circoscrizione elettorale, il voto potrà essere espresso in un seggio speciale costituito presso il Comune capoluogo di Regione.
Il servizio è rivolto a studenti e studentesse residenti nel Comune di Sabbioneta che, per motivi di studio, sono temporaneamente domiciliati in un Comune situato in una Regione diversa da Regione Lombardia, per un periodo di almeno tre mesi nel quale ricade la data delle elezioni europee.
Presentare apposita domanda al proprio Comune di iscrizione nelle liste elettorali, entro il 5 MAGGIO 2024 come indicato nel comunicato allegato.
A cura di
Contenuti correlati
- Interruzione servizio energia elettrica previsto per i giorni 28-01-2026 e 16-02-2026
- 3° Giornata dell' Impegno 23 gennaio 2026
- Servizio di accompagnamento al mercato settimanale: il Comune di Sabbioneta e Auser al fianco delle persone anziane
- 20 gennaio 2026 - Chiusura uffici comunali per festività del Santo Patrono di Sabbioneta
- Avviso di Consultazione Pubblica per l'approvazione del Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza (PTPCT) 2026-2028
- Tempo prolungato scuola infanzia Sabbioneta: a.s. 2026/2027 - indagine esplorativa entro il 31 gennaio 2026
- Canone Unico Patrimoniale Esposizioni ed Affissioni
- Iscrizioni corso di alfabetizzazione - corso di italiano con CPIA anno 2026.
- Chiusura uffici festività natalizie. Reperibilità per decessi e servizi funebri
- Botti di fine anno 2025 - Comunicato
Ultimo aggiornamento: 27 aprile 2024, 09:15